Fondazione Cariplo, la visita del presidente Azzone

In visita nei territori, nella mattinata di mercoledì 20 settembre il presidente di Fondazione Cariplo Giovanni Azzone e il direttore generale Sergio Urbani hanno incontrato il presidente di Fondazione della Comunità di Monza e Brianza onlus Giuseppe Fontana, il vicepresidente Luigi Losa e il segretario generale Marta Petenzi. Con loro anche Renato Cerioli e Silvano Fumagalli, membri del consiglio di amministrazione di Fondazione della Comunità di Monza e Brianza, e Giovanni Caimi, membro della Commissione centrale di beneficenza di Fondazione Cariplo in rappresentanza della provincia di Monza e Brianza.
Un incontro che ha avuto l’obiettivo di far conoscere più da vicino il territorio e che ha offerto la possibilità di confrontarsi sui suoi bisogni, sulle necessità della comunità e sulle strategie da mettere in campo, in rete, per trovare soluzioni di sistema efficaci e condivise. Il dialogo è aperto: lavoriamo insieme per promuovere lo sviluppo del welfare della nostra comunità.