Fondo Good Morning Brianza

Il Fondo Good Morning Brianza è stato costituito presso la Fondazione nel 2013 e sostiene il progetto “Good Morning Brianza – Affrontiamo insieme le nuove fragilità”, un servizio di raccolta fondi che i 13 Comuni dell’Ambito di Carate Brianza utilizzano per sostenere i bisogni sociali del territorio. Tali bisogni emergono dai vari tavoli di programmazione e pianificazione tra il pubblico e il privato sociale operante sul territorio dei 13 Comuni (Piani di Zona, Assemblea dei Sindaci, Tavoli tecnici, equipe…). Con il territorio Good Morning Brianza instaura diverse collaborazioni e partnership per sensibilizzare la cittadinanza circa le tematiche affrontate, per organizzare eventi e raccogliere fondi.

Il sostegno alle donne vittime di violenza, la promozione di progetti di formazione per le pari opportunità e la prevenzione della violenza di genere sono gli obiettivi primari della raccolta fondi nel triennio 2020-2022.

I beneficiari dei progetti e delle donazioni raccolte da Good Morning Brianza sono da sempre le persone più fragili del territorio: nel tempo sono stati sostenuti progetti per i bambini e le scuole, per gli anziani, per le persone con disabilità, per coloro che vivono periodi di difficoltà economica e lavorativa e per le donne che hanno subito violenza.

Disponibilità ad oggi: 12.270 euro

Donazioni raccolte: 79.078 euro

COME DONARE: per sostenere il Fondo Good Morning Brianza è possibile effettuare un bonifico o un versamento con bollettino postale sui seguenti conti intestati alla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus, con causale: “Fondo Good Morning Brianza”:

BANCA POPOLARE DI MILANO – Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299

C/C postale 1025487529

dona on-line dal sito

Se ti serve la ricevuta fiscale, puoi inviare i tuoi dati a segreteria@fondazionemonzabrianza.org

barra_rossa_sottile

www.goodmorningbrianza.it