L’arcobaleno della solidarietà ora colora il cielo de “La casa di Stefano”

2020: un anno che ha stabilito una divisione epocale tra pre e post covid. Un anno che per noi è stato all’origine del cambiamento che stiamo vivendo!

Chiusi nelle nostre case, invece di farci prendere dalla tristezza, abbiamo scoperto le nostre diverse abilità, abbiamo rimosso la polvere che negli anni si era accumulata proprio sulle nostre capacità e le abbiamo messe a disposizione di quegli amici che erano in prima linea nella lotta contro il coronavirus.

I braccialetti arcobaleno prodotti in quel periodo sono stati più di 3.500 e ognuno di loro ha portato speranza e solidarietà.

Ora il concetto non cambia: i braccialetti realizzati dai ragazzi e dagli amici dell’associazione continueranno a girare per il mondo raccontando della catena di solidarietà che sono in grado di creare. Parleranno di quel legame tra i singoli componenti della meravigliosa famiglia che è l’Associazione Progetto OASI e, in più, racconteranno de “La casa di Stefano”, perché ora vengono realizzati per sostenere le spese necessarie a ristrutturare la casa.

Puoi chiedercene uno, e noi te lo regaliamo molto volentieri!

Ma se hai voglia di fare un passo in più, puoi contribuire alla raccolta fondi con una donazione e passare parola (più siamo, più è facile)!

“La casa di Stefano” è la casa di tutti, è la casa dell’inclusione: basterebbe che ognuno contribuisse con un mattone per completare i lavori in pochissimo tempo e aprirla in un batter d’occhio!

GRAZIE!
Associazione Progetto OASI