Le birre che fanno “bene” sono quelle di TikiTaka

Giovedì 29 giugno negli spazi di Alma Birrificio Monzese la Rete TikiTakaFondazione della Comunità di Monza e Brianza onlus ha presentato le quattro birre che fanno “bene”: quattro ricette messe a punto dal dal mastro birraio Luca Vergani, dalla beer specialist e beer chef Eleni Pisano e da Davide Montrasio e Alberto Moreo, fondatori del birrificio Alma, dove le birre vengono prodotte.
Vida, Giuditta, Hildegard e Rosa Louise nascono con l’obiettivo di trovare nuovi modi per sostenere i progetti della Rete, impegnata a riconoscere e a promuovere il valore di ogni persona per creare, insieme, una comunità più bella per tutti.
Quello di giovedì è stato un momento di festa, di condivisione, di amicizia: grazie a chi è passato per un saluto, a chi si è fermato tutta la serata, a chi assaggerà le birre prossimamente. E grazie ai tanti che hanno reso possibile questo nuovo (gustoso!) progetto di inclusione.
Ps. Le immagini utilizzate per le etichette sono state realizzate dai ragazzi della Rete impegnati nelle attività proposte dai laboratori artistici avviati nei rispettivi centri.
Pps. Le birre TikiTaka si trovano, oltre che Alma, anche allo Spazio Rosmini di Monza e al Parco Tittoni di Desio.
Guarda la gallery della serata!

Comincia a scrivere e premi Invio per cercare