Lì sei vero: ecco chi parteciperà all’edizione 2024

Ora che sono stati pubblicati i nomi delle compagnie che parteciperanno all’ottava edizione del festival nazionale di teatro e disabilità, sappiamo che a “Lì sei vero” 2024 manca davvero poco. Appuntamento tra meno di un mese negli spazi del teatro Binario 7 di Monza per la manifestazione realizzata dall’associazione Il Veliero, in collaborazione con la compagnia di produzione e diffusione teatrale Danza Immobile e con il patrocinio del Comune di Monza e della Fondazione della Comunità MB.

Il concorso si svolgerà dal 21 al 26 maggio.
In attesa del programma completo, ecco intanto le compagnie pronte a salire sul palco:

• Compagnia teatrale OFFicina delle variAZIONICooperativa Sociale Il Sorriso – Carugate (Milano)
• Compagnia teatrale I Satelliti Anffas Pavia – Pavia
• Compagnia teatrale Associazione Guardastelle – Acireale (Catania)
• Associazione culturale Ulisse – Roma
• Compagnia teatrale “Saranno Famosi?” – Cdd Gandino – Gandino (Bergamo)
• Compagnia teatrale La Casa di Asterione – Compagnia Mete Teatro – Ascoli Piceno
• Compagnia teatrale ARANCE IMPEDITE – Associazione Gruppo Familiari Corte Crivelli – Vimercate (Monza e Brianza)
In bocca al lupo a tutti i partecipanti!