Maggio è il mese dei concerti per Nova con “Quartieri in rete”

Sono tre le date da segnare in agenda per il mese di maggio: grazie all’iniziativa promossa dal Corpo Musicale Santa CeciliaCentro Musica Insieme, tre quartieri di Nova Milanese si preparano ad accogliere altrettanti concerti.

Si inizia pensando ai bambini: appuntamento il 9 maggio conL’arca. Musiche e racconti per i più piccoli“: sarà organizzato in piazza della Casa Arti e Mestieri (via Roma, 5). La domenica successiva, 16 maggio, sarà la volta di “Ritorno al futuro. Musica pop e rock tra un millennio e l’altro” in piazza Don Gnocchi. A chiudere la rassegna arriva “La balera. Vai col liscio!” domenica 23 maggio in piazza Fedeli. L’orario previsto per i tre concerti è sempre lo stesso: 16.30. Saranno trasmessi anche in streaming: tutte le informazioni sul sito del Centro Musica Insieme.

L’iniziativa è stata sostenuta dalla Fondazione MB attraverso il bando 2020.4, dal Comune di Nova Milanese e dall’associazione Amici di Margit. Per chi volesse contribuire, la raccolta fondi sul sito della Fondazione MB è ancora attiva a questo link.

Ecco il video di presentazione dell’iniziativa:

Quartieri in rete. Concerti per Nova