“NeVALElapena”, arriva la settima edizione

Torna la corsa-camminata di neVALElapena per la raccolta fondi a favore della ricerca sui sarcomi. Di nuovo in presenza, a Monza, all’oratorio Pier Giorgio Frassati.

Appuntamento il 17 ottobre: la corsa-camminata non competitiva organizzata in memoria di Valeria Redaelli ha l’obiettivo di raccogliere fondi a favore di S.S. Chirurgia dei Sarcomi della Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori e S.C. Oncologia medica Tumori mesenchimali dell’adulto, strutture interamente dedicate alla cura e alla ricerca oncologica.

Grazie al contributo di tutti nel 2021 neVALElapena Onlus ha donato la sonda Butterfly alla S.S. Chirurgia dei Sarcomi, Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori.

“Tanto è stato fatto ma tanto resta ancora da fare”, commentano gli organizzatori. Come da tradizione la partenza e l’arrivo sono fissati all’oratorio Pier Giorgio Frassati di via Frassati, nel quartiere di Cederna. Lo start ufficiale è alle 8.30, ma la partenza libera è fissata entro le 10. Due i percorsi tra cui è possibile scegliere: uno da 4 chilometri e uno da 12. “Entrambi possono essere affrontati a piedi o di corsa e vi regaleranno dei momenti preziosi di gioia e condivisione per le vie di Monza, offrendovi gli scorci più belli e un passaggio nelle piazze e davanti ai monumenti principali della città”.

La manifestazione si svolgerà in ottemperanza delle normative anti Covid-19.

Per informazioni e iscrizioni: clicca qui.