Note di solidarietà: un successo l’edizione 2023!

Martedì 12 dicembre oltre seicento persone hanno partecipato al concerto di Natale offerto dalla Fondazione MB nel Duomo di Monza: le “Note di solidarietà” sono diventate un appuntamento tradizionale per la comunità di Monza e Brianza, invitata a ritrovarsi a pochi giorni dalle festività in uno dei luoghi più suggestivi della città. Confermata la finalità benefica della manifestazione, che quest’anno ha voluto sostenere un progetto di aggregazione pomeridiana per i giovani realizzato da In-Presa.

Ringraziamo i talenti dell’Orchestra Sinfonica Giovanile di Milano diretta da Ruben Jais per reso la serata così speciale. Grazie anche a monsignor Provasi per l’ospitalità, agli amici alabardieri che hanno prestato servizio in occasione del concerto, alle autorità, alle organizzazioni e agli amici tutti che hanno deciso di trascorrere una serata in nostra compagnia.

Guarda la gallery

Ricordiamo che è ancora possibile sostenere il progetto di In-Presa anche con un bonifico intestato a Fondazione della Comunità di Monza e Brianza, iban IT03 Q050 3420 4080 0000 0029 299 e causale “Concerto di Natale: Note di solidarietà” oppure con una donazione online.

DONAZIONI RACCOLTE: 6.000 EURO

dato aggiornato al 20 dicembre 2023