“Oggi protagonisti”: un nuovo ciclo di incontri su Radio Binario 7

Si torna a parlare di giovani con i giovani: al via su tutti i social di Radio Binario 7Oggi protagonisti”, il nuovo ciclo di incontri che vuole puntare l’attenzione sul mondo del protagonismo giovanile e della cittadinanza attiva. Tre le puntate in calendario per parlare di ambiente, di affettività e di politica.
Si inizia alle 17.30 di oggi, lunedì 17 gennaio, con “There is no planet B”: voce a chi si impegna per rovesciare le sorti di un pianeta ormai troppo compromesso. Ospiti Mattia Teruzzi, fondatore e presidente dell’associazione Elianto, e alcuni volontari del movimento Fridays For Future.
I prossimi appuntamenti alle 17.30 di lunedì 24 gennaio – spazio all’affettività con “Over the rainbow” – e di lunedì 31 gennaio – sarà la volta della politica, con “I want you“.
“Oggi protagonisti: ambiente, affettività e politica. Tra stereotipi e impegno, il punto di vista dei giovani” è promosso dalla rete TikiTakaFondazione della Comunità di Monza e Brianza onlus, #Cem – Comunità educative minori Mb e da Radio Binario 7