Seveso in corde: dal 17 settembre la rassegna chitarristica

Tre concerti per le sei corde: succederà a Seveso a partire dal prossimo 17 settembre su iniziativa dell’Accademia musicale Gaetano Marziali. Appuntamento alle 21 per il concerto di apertura “I giovani talenti italiani della chitarra“. Il 10 ottobre alle 18 sarà la volta di “Guitar afternoon“, concerto multi-artista con la partecipazione di Emanuele Buono, Duo Bonfanti, Stefan Sandru e Davide Dipilato. Evento conclusivo quello del 16 ottobre quando, alle 21, si esibirà il quartetto SE.GO.VI.O.

Giornata speciale quella del 26 settembre: sarà allestita la settima edizione della “Mostra di liuteria chitarristica“.

Tutti gli eventi saranno organizzati negli spazi della sede dell’Accademia musicale di via Zeuner 5 a Seveso.