Sotto il tetto di In-Presa: raccolta fondi per il tetto della pasticceria

Nel primo pomeriggio di mercoledì 25 gennaio un incendio ha danneggiato il tetto dell’edificio dove ha sede la pasticceria didattica della cooperativa sociale In-Presa, in via Vergani, a Carate Brianza.

La realtà che si occupa di formazione professionale e di inserimento lavorativo, di orientamento, di sostegno scolastico e di aggregazione per giovani in età di obbligo formativa ha deciso di appoggiarsi a Fondazione MB, con cui collabora da tempo, per lanciare una raccolta fondi finalizzata al sostegno dei lavori di ristrutturazione dell’edificio danneggiato.

C’è una pasticceria dove il gusto delle brioches appena sfornate conserva il sapore delle storie di giovani che stanno cercando il proprio posto nel mondo. Dove si incontra lo sguardo di chi pensa di non saper fare nulla e si ritrova stupito davanti alle sue mani che creano qualcosa di buono: aiutaci a ridare ai giovani un luogo che custodisce il gusto della vita“, spiegano da In-Presa.

È possibile sostenere la raccolta fondi anche con un bonifico intestato a Fondazione della Comunità di Monza e Brianza, Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299, Causale: “Sotto il tetto di In-Presa”.