Terzo Binario, “Dalla parte dei diritti”: diritto allo studio

Al via un nuovo ciclo di incontri promosso dalla Rete TikiTaka – Fondazione della Comunità di Monza e Brianza, Cem – Comunità educative minori Monza e Brianza e Radio Binario 7. Nella prima puntata di “Dalla parte dei diritti“, andata in onda lunedì 15 novembre, si è discusso di diritto allo studio e della risposta del territorio alla dispersione scolastica: tematica più che mai attuale, che merita di stare in primo piano.

In studio con Gregory Bonalumi Simona Ravizza, direttrice dell’associazione Antonia Vita – Carrobiolo di Monza.
Ospiti Cristina Piolini e Carlo Palmiero, della cooperativa sociale Diapason, e poi i volontari Luca Veltre, Giulia Pollastri e Elisabetta Calò.

Non perdere le prossime puntate, in onda su tutti i social di Radio Binario 7: lunedì 22 novembre “Diritto all’ascolto” e lunedì 29 novembre “Diritto allo sport“. Sempre alle 17.30.