BANCOHOME – la nuova sede che accoglie

banco di solidarietà madre teresa onlus

Raccolta Terminata
Obiettivo:
1.400,00 €
Raccolto *:
1.400,00 €
Donazioni:
3

Raggiungimento obiettivo

Il progetto

Nel primo semestre del 2022 il Banco di solidarietà ha individuato a Giussano una nuova sede operativa: un magazzino adatto allo stoccaggio di generi alimentari. Rispetto alle precedenti, la nuova sede è costituita da uno spazio esterno e da un numero di locali che la rendono meglio predisposta alla realizzazione di iniziative di incontro e di convivialità tra volontari e tra volontari e famiglie. Con alcuni interventi, tra cui la sostituzione del portone di ingresso, anche l'ambiente open space del magazzino ben si presta a momenti conviviali nel periodo invernale: una condizione che permetterebbe di continuare a organizzare frequentemente incontri. Oltre all’acquisto di generi alimentari e al rifacimento del portone di ingresso, sono previsti altri piccoli interventi di manutenzione e di ripristino del magazzino.

In rete con i Comuni e con le Caritas locali.