Lavori in corso per l’organizzazione della seconda edizione di “Il Libro del Mondo – Festival delle Geografie”: si articolerà in 4 giornate, dal 17 al 20 settembre 2020.

Ricco il programma, che prevede conferenze, incontri, presentazione di libri, spettacoli e mostre sul tema “Frontiere, Limiti e Confini“.

Gli eventi, offerti gratuitamente alla cittadinanza, prevedono anche attività in presenza: ma si sta valutando la fattibilità tecnica di ampliare gli spazi di fruizione con trasmissioni in diretta in altri spazi della Villa Camperio e in aree limitrofe.

Il Festival si propone di valorizzare il Fondo Camperio, presente a Villasanta: lega il Comune ai viaggi, alle esplorazioni e alla ricerca antropologica con l’obiettivo di realizzare eventi culturali che possano coinvolgere personalità di rilievo nel panorama nazionale.

In rete con l’associazione Casa dei Popoli, il Comune di Villasanta; A.I.I.G. – Associazione italiana insegnanti di geografia.

Programma completo su festivalgeografie.it.

La Fondazione ha stanziato il primo contributo.

Ora abbiamo bisogno di te. 

Dona anche tu

 

COME DONARE:

Bonifico intestato a Fondazione della Comunità di Monza e Brianza
Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
Causale: Il libro del mondo. Festival delle geografie

“Il libro del mondo. Festival delle geografie” – Associazione Watinoma | Call 03 Fase 2

Dopo aver deciso quanto donare in questo campo qui sopra, puoi scegliere di donare con Paypal, cliccando su questo pulsante

Dona con Paypal

Oppure puoi donare tramite Bonifico bancario qui sotto!

Informazioni Personali

Per donare è possibile effettuare un bonifico sui seguenti conti intestati alla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus, inserendo come causale il titolo del progetto.

  • BANCO BPM – Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
  • C/C postale 1025487529

Se ti serve la ricevuta fiscale invia i tuoi dati a segreteria@fondazionemonzabrianza.org

Totale Donazione: €1.00

Comincia a scrivere e premi Invio per cercare