Al via l’organizzazione di una rassegna di teatro per bambini presso il TeatrOreno di Vimercate, che dal 2014 è diventata un appuntamento fisso per le famiglie del territorio brianzolo. Da questa edizione, la rassegna vorrebbe diventare inclusiva e accessibile ai minori sordi segnanti.

Azioni previste:
1) programmazione di una rassegna di cinque appuntamenti di teatro ragazzi tra novembre 2021 e marzo 2022;
2) coinvolgimento delle compagnie per facilitare la traduzione in LIS simultanea degli spettacoli in programma; coinvolgimento di uno o più professionisti per la traduzione simultanea degli spettacoli in LIS, coinvolgimento delle associazioni del territorio che si occupano di minori SS; 3) ideazione, progettazione e realizzazione di una comunicazione e promozione della rassegna accessibile ai SS con strumenti innovativi pensati per il digitale, l’online e l’offline che permettano di raggiungere il target desiderato e conseguente diffusione del materiale.

In rete con la parrocchia San Michele Arcangelo di Oreno e il Comune di Vimercate.

La Fondazione Mb ha stanziato il primo contributo
Dona anche tu

COME DONARE:

Bonifico intestato a Fondazione della Comunità di Monza e Brianza
Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
Causale: Ogni favola è un gioco

“Ogni favola è un gioco” – Coop. Soc. ArteVOX | Bando 2021.5

Dopo aver deciso quanto donare in questo campo qui sopra, puoi scegliere di donare con Paypal, cliccando su questo pulsante

Dona con Paypal

Oppure puoi donare tramite Bonifico bancario qui sotto!

Informazioni personali

Per donare è possibile effettuare un bonifico sui seguenti conti intestati alla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus, inserendo come causale il titolo del progetto.

• BANCO BPM – Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
  • C/C postale 1025487529

Se ti serve la ricevuta fiscale invia i tuoi dati a segreteria@fondazionemonzabrianza.org

Totale della donazione: €100.00