Realizzazione, in collaborazione con una rete numerosa di realtà del territorio, di diverse azioni di conoscenza, ludiche, formative e culturali per vivere il Parco di Monza. Azioni: 1) Laboratori rivolti a bambini; 2) Proposte d’animazione sui temi ambientali; 3) Attività  partecipative ed inerattive di scoperta e conoscenza; 4) Filmati sull’ambiente; 5) Percorso d’inclusione per disabili e percorso esperienziale rivolto a normodotati per provare sulla propria persona la condizione di disabilità ; 6) performance musicali.

Vivere nel parco insieme da protagonisti attivi

Informazioni personali

Per donare è possibile effettuare un bonifico sui seguenti conti intestati alla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus, inserendo come causale il titolo del progetto.

• BANCO BPM – Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
  • C/C postale 1025487529

Se ti serve la ricevuta fiscale invia i tuoi dati a segreteria@fondazionemonzabrianza.org

Totale della donazione: €1.00