La filantropia è un’esperienza personale.
Riflette i tuoi valori, i tuoi ideali, le tue passioni.
È fatta di incontri, di scambi, di emozioni.

La Fondazione affianca il donatore nella scelta dei progetti e delle iniziative che meglio possono rappresentare i suoi valori e i suoi ideali, garantendo efficacia ed efficienza nell’utilizzo delle risorse donate e nel raggiungimento degli obiettivi.

Sperimentare la gioia del dono per partecipare alla vita della Comunità
Donare alla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza significa offrire un aiuto concreto alla crescita della Comunità. Il donatore trova nella Fondazione della Comunità di Monza e Brianza un punto di riferimento e di contatto con le realtà che concretamente realizzeranno le iniziative selezionate.

Tutti possono diventare donatori e contribuire allo sviluppo del benessere del proprio territorio.

Con grandi ricchezze o modeste donazioni, i donatori della Fondazione possono contribuire allo sviluppo sociale del territorio e migliorare la qualità di vita della Comunità cui appartengono, usufruendo inoltre dei benefici fiscali previsti dalle normative vigenti.

Anche tu puoi fare la differenza: inizia subito!

Puoi effettuare una donazione effettuando un bonifico su uno dei seguenti conti intestati alla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza onlus, con causale: “titolo del progetto/fondo”:

• BANCA POPOLARE DI MILANO – Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
  • BANCO DI DESIO E DELLA BRIANZA – Iban: IT85 W034 4033 1060 0000 0366 600
  • BANCA INTESA SANPAOLO – Iban: IT58 K030 6909 6061 0000 0121 170
  • C/C postale 1025487529

Oppure, puoi scegliere di effettuare una donazione online:

Le donazioni alla Fondazione permettono di usufruire delle agevolazioni fiscali per le Onlus, previste dalle norme vigenti.

Se ti serve la ricevuta fiscale invia i tuoi dati a segreteria@fondazionemonzabrianza.org

Scopri i benefici fiscali

PER INFORMAZIONI: info@fondazionemonzabrianza.org | 039.3900942

Donare con fiducia