Peso Positivo: “Parole Leggere” per parlare di DCA

Peso Positivo continua la sua battaglia contro i Disturbi del Comportamento Alimentare.

La pagina Instagram @peso_positivo dove Giulia e Bea, due amiche che hanno conosciuto molto da vicino questo argomento, e un team di esperte che le guidano nella realizzazione di contenuti corretti e completi, esce dal web e invita la sua community a Monza per un incontro e soprattutto un confronto con le famiglie di chi soffre o ha sofferto di DCA.

Durante la serata saranno presenti diversi esperti in materia, genitori desiderosi di lasciare la propria testimonianza e di fare domande al team di psichiatri, psicologi e nutrizionisti e naturalmente Giulia e Beatrice.

L’appuntamento è per il 28 settembre al cineteatro di Triante, in via Duca D’Aosta dalle ore 21. La partecipazione è gratuita. È possibile riservare il proprio posto, fino ad esaurimento, scrivendo una mail a ciao@pesopositivo.it.

L’evento gode del patrocinio del Comune di Monza. Sponsor della serata: UCID Monza, Dolci, Aeffe Sedie e Tavoli, Michele Dell’Utri Foto, Myosotis Fiori.

“Peso Positivo” è un progetto realizzato dal Fondo per l’Anoressia Famiglia Peppino Fumagalli, depositato presso la Fondazione della Comunità di Monza e Brianza. Il fondo, istituito grazie all’impegno del Cavalier Peppino Fumagalli e dell’associazione Amici della Fondazione, intende creare un valido sostegno alla ricerca dedicata alle problematiche legate ai disturbi alimentari.

Sostieni anche tu il progetto ❤