Villa Reale, Halloween da paura con la Famiglia Addams

Per quattro giorni, da sabato 29 ottobre a martedì 1° novembre, la Villa Reale ospiterà la Famiglia Addams con performance di attori, musicisti e danzatori che accoglieranno i visitatori in un’apertura straordinaria: un’iniziativa ideata da Musicamorfosi e dal Consorzio Villa Reale e Parco di Monza.

A partire dalle 20 del 31 ottobre il Salone d’onore della Reggia ospiterà “Il gran tango degli Addams”: un omaggio alla terribile famiglia americana e al loro ballo preferito il tango, una incantevole milonga, dove i visitatori potranno guardare la sensualità dei danzatori di tango e naturalmente danzare a loro volta.

Martedì primo novembre la rassegna si chiuderà con un concerto da paura: Igor Andreev, vincitore del Concorso Rina Sala Gallo di Monza
nel 2018, accompagnerà il violoncello di Anna Abbühl giovanissimo talento elvetico: un gran finale da brivido realizzato in collaborazione con Fondazione Gioventù Musicale.

The Addams Family. Halloween in Reggia” è stato ideato nell’ambito del progetto Al gran sole carico d’amore co-finanziato da Fondazione Cariplo e Fondazione della Comunità di Monza e Brianza nell’ambito del bando Emblematici provinciali 2021.

Ulteriori informazioni e prenotazioni su reggiadimonza.it.