Youth Bank MB, successo per la prima Sfida Banker Chef

In tantissimi hanno partecipato alla prima edizione della Sfida Banker Chef: sabato 4 maggio ad Albiate, negli spazi di Corte Tanzi, i ragazzi della Youth Bank MB 2023/24 si sono messi in gioco per raccogliere fondi a favore dei progetti, attualmente in fase di valutazione, che presto saranno selezionati attraverso il bando 2024.1 “L’arco ai giovani“.

I ragazzi si sono divisi in tre squadre e, aiutati da Lele Duse, consigliere della Fondazione MB e presidente della onlus Ti do una mano, si sono sfidati ai fornelli, preparando tre diversi risotti (zafferano e salsiccia, fragole, speck e zucchine) per oltre novanta persone. Il tutto sotto la supervisione degli educatori di Spazio Giovani impresa sociale, che quest’anno per la prima volta ha affiancato la Fondazione nella definizione e nella realizzazione della Youth bank.

Grazie a tutti i partecipanti e complimenti ai ragazzi per essersi messi in gioco!