In viaggio con Tandem

Donazioni:
3

Raggiungimento obiettivo

"In viaggio con Tandem" si propone di acquistare un nuovo pulmino a nove posti in sostituzione del vecchio mezzo non più idoneo alle nuove norme di circolazione. L’associazione in questo modo svolgerà i servizi di trasporto e accompagnamento con automezzi propri e attrezzati, sia in convenzione con il Comune e i servizi sociali sia in forma autonoma, di persone con difficoltà con particolare riferimento ad anziani autosufficienti e non, disabili, soggetti con patologie croniche, soggetti fragili e minori presso centri di riabilitazione, cura e diagnosi, Centro diurni per anziani, Centri diurni disabili e strutture di supporto e recupero.

In rete: Comune di Ronco Briantino (Servizi Sociali); RSA del territorio; Ti accompagno - Oncogia.