Luci sul palcoscenico – Donne al centro della scena (II Edizione)

ASSOCIAZIONE CULTURALE TEATRANDO

Raccolta in corso
Obiettivo:
1.000,00 €
1.000,00 €
Donazioni:
1

Raggiungimento obiettivo

Anche se è stato raggiunto l'obiettivo del progetto, puoi continuare a donare.

Al via la seconda edizione della rassegna teatrale "Luci sul palcoscenico", realizzata in collaborazione con Fidapa Monza e Brianza e composta da cinque spettacoli organizzati al teatro Binario 7 di Monza: al centro dell'attenzione la condizione socio-culturale della donna. “Luci sul palcoscenico” si propone di essere una rassegna teatrale tutta al femminile, che vuole mettere in evidenza il carattere, la sensibilità e la determinazione che le donne possiedono. In scena “Medea”, “La famiglia Coen”, “Paris mon amour”, “Un impero di menzogne” e “La Locandiera 9.0”.

In rete con Fidapa distretto Nord -Ovest - sezione Monza e Brianza e il Comune di Monza.