TikiCatering, cooperativa Novo Millennio | Emblematici 2022

Raccolto *:
Nessuna donazione raccolta

Il progetto

TikiCatering avvierà all’interno dell’area bar all’ultimo piano del teatro Binario 7 di Monza un servizio di catering gestito da giovani con disabilità. Il progetto permetterà la formazione e l’inserimento lavorativo di 150 ragazzi in due anni, promuovendo in loro lo sviluppo di capacità relazionali, di senso di responsabilità e di autonomia.

Azioni: rinnovo e adeguamento del bar del teatro Binario 7 di Monza (pavimentazione, imbiancatura, nuovo arredo, decorazioni, contropannellatura del soffitto, verifica dello stato di conservazione degli infissi, allestimento del giardino esterno con piante fonoassorbenti e antismog); formazione dello staff del TikiCatering, costituito da ragazzi con disabilità (corsi di Haccp, sicurezza sul lavoro, gestione del catering e dello stress lavorativo, tecniche di hospitality); organizzazione di eventi per aziende e per il pubblico.

Enti coinvolti: Il Brugo società cooperativa sociale, La Danza Immobile ETS