Vento in Poppa

Donazioni:
1

Raggiungimento obiettivo

Il progetto intende sostenere cinque giorni di navigazione no stop alla scoperta del mare sulla “Nave Italia” della Marina Militare, messa a disposizione dalla Fondazione Tender (che coprirà il 50% dei costi) con l'obiettivo di proseguire il lavoro sulle abilità comunicative e sulle autonomie domestiche. Il progetto è stato presentato a Fondazione Tender, si attende risposta entro dicembre. Numerosi gli obiettivi che “Vento in poppa” intende perseguire: lavorare su autonomia e sull'autostima dei ragazzi potenziando le loro abilità comunicative, migliorare le capacità di controllare il proprio corpo in un ambiente particolarmente instabile. I ragazzi inoltre saranno direttamente coinvolti nell'organizzazione di attività di raccolta fondi a sostegno del progetto.
In rete: Fondazione Tender