Persone e relazioni al centro dell’attenzione e dell’interesse, dopo l’emergenza Covid-19. E’ la proposta di Fondazione Stefania per le persone con disabilità che frequentano il centro diurno Carlo Gariboldi di Lissone: tra gli obiettivi previsti da “Ripartiamo da noi” quelli di trovare nuove modalità per stare insieme e per superare la paura dell’altro, far sentire il sostegno e la vicinanza alle persone con disabilità e alle loro famiglie, tornare a generare inclusione.

Gli operatori del centro stanno rivoluzionando il modo di lavorare sfruttando le competenze digitali acquisite nei mesi di isolamento e recuperando le relazioni dirette e la socialità. Attività da remoto saranno affiancate da iniziative specifiche in sede e all’aperto e, anche, da interventi a domicilio da parte degli operatori.

La Fondazione ha stanziato il primo contributo.

Ora abbiamo bisogno di te. 

Dona anche tu

 

COME DONARE:

Bonifico intestato a Fondazione della Comunità di Monza e Brianza
Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
Causale: Ripartiamo da noi

Fondazione Stefania – Ripartiamo da Noi | Call 02 Fase 2

Dopo aver deciso quanto donare in questo campo qui sopra, puoi scegliere di donare con Paypal, cliccando su questo pulsante

Dona con Paypal

Oppure puoi donare tramite Bonifico bancario qui sotto!

Informazioni Personali

Per donare è possibile effettuare un bonifico sui seguenti conti intestati alla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus, inserendo come causale il titolo del progetto.

  • BANCO BPM – Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
  • C/C postale 1025487529

Se ti serve la ricevuta fiscale invia i tuoi dati a segreteria@fondazionemonzabrianza.org

Totale Donazione: €1.00

Comincia a scrivere e premi Invio per cercare