L’iniziativa prevede l’avvio di momenti di vita comune e aggregativi rivolti ai ragazzi delle scuole primarie di primo e secondo grado che si svolgeranno nel corso dell’estate 2022. Il primo momento che si intende proporre ai ragazzi (preadolescenti e adolescenti) è l’esperienza di quattro settimane nei quattro oratori della comunità pastorale al termine della scuola. Il secondo momento previsto è la vacanza in montagna a Folgaria (per i preadolescenti) e a Marina di Cecina (per gli adolescenti), che seppure è una vacanza, oltre ai momenti ludici prevede momenti di formazione e di confronto sulla quotidianità delle giornate con i propri amici alla scoperta delle proprie emozioni.

In rete con le quattro parrocchie che compongono la comunità pastorale “Regina degli Apostoli” che si sviluppa nei Comuni di Aicurzio; Bernareggio e Sulbiate.

La Fondazione Mb ha stanziato il primo contributo
Dona anche tu

COME DONARE:

Bonifico intestato a Fondazione della Comunità di Monza e Brianza
Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
Causale: Le emozioni che fanno battere il cuore

“Le emozioni che fanno battere il cuore” – Parrocchia Santa Maria Nascente, Bernareggio | Bando 2022.1

Dopo aver deciso quanto donare in questo campo qui sopra, puoi scegliere di donare con Paypal, cliccando su questo pulsante

Dona con Paypal

Oppure puoi donare tramite Bonifico bancario qui sotto!

Informazioni personali

Per donare è possibile effettuare un bonifico sui seguenti conti intestati alla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus, inserendo come causale il titolo del progetto.

• BANCO BPM – Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
  • C/C postale 1025487529

Se ti serve la ricevuta fiscale invia i tuoi dati a segreteria@fondazionemonzabrianza.org

Totale della donazione: €100.00