Terrestra Festival” è una rassegna di eventi, iniziative e laboratori di natura artistica e culturale: focus la tematica ambientale.

Azioni.
– Open calls per invitare il pubblico a partecipare alla programmazione delle iniziative da organizzare con la collaborazione di artisti e operatori culturali del territorio;
– Local networking: attivazione di un tavolo di lavoro con associazioni, enti pubblici e privati e, ancora, realtà del territorio che a vario titolo si occupano di tematiche ambientali con l’obiettivo di contribuire alla definizione del programma di iniziative e al sostegno della partecipazione della cittadinanza;
Festival diffuso: tre settimane di iniziative di vario tipo ospitate in diversi luoghi di interesse storico, artistico e paesaggistico della provincia brianzola;
– Closing events: tre giorni di iniziative a chiusura del Festival da realizzare al Bloom e a palazzo Archinti.

In rete: Cem Ambiente, BrianAcque, Parco Agricolo Nord Est, coop. Enostra, coop. Mezzago, ProLoco di Mezzago, associazione culturale Delle Ali, Simbio, Comune di Bellusco, Comune di Bernareggio, Comune di Ronco Briantino, Comune di Sulbiate, Comune di Usmate-Velate.

La Fondazione Mb ha stanziato il primo contributo
Dona anche tu

COME DONARE:

Bonifico intestato a Fondazione della Comunità di Monza e Brianza
Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
Causale: Terrestra Festival

Terrestra Festival – Il Visconte di Mezzago | Bando 2022.3

Dopo aver deciso quanto donare in questo campo qui sopra, puoi scegliere di donare con Paypal, cliccando su questo pulsante

Dona con Paypal

Oppure puoi donare tramite Bonifico bancario qui sotto!

Informazioni personali

Per donare è possibile effettuare un bonifico sui seguenti conti intestati alla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus, inserendo come causale il titolo del progetto.

• BANCO BPM – Iban: IT03 Q05034 20408 000000029299
  • C/C postale 1025487529

Se ti serve la ricevuta fiscale invia i tuoi dati a segreteria@fondazionemonzabrianza.org

Totale della donazione: €100.00