Il 5 giugno l’aperitivo solidale con i ragazzi della Youth Bank

Non un semplice aperitivo, ma l’aperitivo: manca ormai meno di una settimana all’evento promosso dagli studenti del gruppo Youth Bank MB. Un aperitivo solidale, anticipano i ragazzi, finalizzato alla raccolta fondi a sostegno dei progetti individuati con l’ultima edizione del bando Youth Bank: #unosguardoalfuturo si propone di migliorare l’autonomia e l’indipendenza delle giovani generazioni tramite attività di orientamentosupporto agli studi e percorsi esperienze che possano favorire l’inserimento lavorativo, presentando anche attenzione a strumenti di educazione finanziaria di base. I progetti messi a punti dalle organizzazioni del territorio sono attualmente in fase di valutazione e presto Fondazione MB comunicherà gli esiti.

Intanto, però, è tempo di trovarsi per un saluto prima dell’estate: l’appuntamento è per lunedì 5 giugno a partire dalle 18.30 negli spazi dell’impresa sociale Il Carro di vicolo Carrobiolo, nel cuore di Monza. Gli studenti, coinvolti dallo scorso ottobre nelle attività di Youth Bank presso la Fondazione MB, hanno organizzato una serata all’insegna della condivisione e del divertimento, ma anche del racconto delle attività svolte nel corso dell’anno. L’intero programma è stato messo dagli Youth Bankers, che hanno coinvolto anche i coetani di Interact Club Monza. L’iniziativa è realizzata con la collaborazione della Rete TikiTaka e gode del patrocinio del Comune di Monza.

Partecipa anche tu!
Iscriviti e prenota il tuo posto

Leggi gli ultimi articoli sulla Youth Bank MB