Aperitivi in Musica 2024

Obiettivo:
Nessuna donazione raccolta

Raggiungimento obiettivo

"Aperitivi in Musica 2024" è un progetto culturale che si propone di coinvolgere il pubblico con contenuti creativi originali, promuovere e diffondere la cultura musicale e offrire momenti di socializzazione all'interno di un contesto di grande valore storico nel territorio brianteo.

Il progetto si articola in tre concerti pomeridiani con il coinvolgimento di artisti e formazioni di alto profilo, della durata di circa un’ora, seguiti da un aperitivo a buffet quale opportunità di socializzazione culturale.

Gli eventi sono preceduti da una prefazione come guida all'ascolto tenuta dal Maestro Mauro Bernasconi.
I concerti:
- 5.5.2024 a Villa Tittoni, Desio: "Il canto sublime di Francesco Paolo Tosti"
- 26.5.2024 presso l'Auditorium di Seregno Romantic Italia: "Di cosa parliamo quando cantiamo d’amore"
- 9.6.2024 a Villa Longoni, Desio: "Opera in jazz"

In rete: Accademia Filarmonica Città di Seregno; CCB Monza; Comune di Desio.