Ciak si gira

Donazioni:
5

Raggiungimento obiettivo

Anche se è stato raggiunto l'obiettivo del progetto, puoi continuare a donare.

Il progetto prevede, con la finalità di un percorso artistico legato alla cinematografia, la realizzazione di un cortometraggio e/o lungometraggio attraverso il quale favorire l'inclusione sociale tra adolescenti, senior e persone con disabilità all'interno del territorio per migliorare l'aggregazione sociale e l'intergenerazionalità.

I quartieri coinvolti sono quelli degli oratori della Comunità Pastorale Santi Quattro Evangelisti di Monza (Regina Pacis, San Donato, San Rocco e San Alessandro) oltre alla Casa L'Iride, che ospita alcuni ragazzi della cooperativa.

Fasi:
1) sviluppo del soggetto cinematografico;
2) pre-produzione e preparazione del corto/lungometraggio;
3) lavorazione del corto/lungometraggio;
4) post-produzione del corto/lungometraggio.

In rete: cooperativa sociale L'Iride; Comunità Pastorale Santi Quattro Evangelisti Monza.