Piccino Picciò d’estate seconda edizione

10

Raggiungimento obiettivo

Il progetto

"Piccino picciò d'estate" offre alle famiglie con bambini fino ai 6 anni momenti di condivisione attraverso il teatro, laboratori e cinema di qualità durante il periodo estivo. La rassegna si svolgerà all'interno dei nidi, delle scuole materne e dei centri culturali che apriranno i loro spazi al pubblico.

Gli spettacoli, i laboratori e i film sono stati scelti tra le produzioni della compagnia e tra le migliori proposte di compagnie professionali di teatro ragazzi e di esperti nelle differenti arti (musica, danza, arti figurative).

Un'attenzione particolare viene posta alle proposte per la fascia dei piccolissimi, fino ai 3 anni. Dopo il buon riscontro ottenuto dalla prima edizione, questa seconda edizione conta sull'adesione di nuove realtà (nidi, servizi sociali) e sul coinvolgimento delle amministrazioni comunali del territorio.

In rete: cooperativa sociale Aeris; nidi e servizi sociali; amministrazioni comunali.