Un’auto per la solidarietà

Donazioni:
5

Raggiungimento obiettivo

Tra le attività che l'associazione svolge quotidianamente, quella di maggior impegno è rappresentata dagli accompagnamenti di soggetti svantaggiati o a rischio emarginazione sociale. Si tratta di un’attività che per i soci volontari comporta un grande senso di responsabilità e di sacrificio, soprattutto per la disponibilità degli orari da coprire.

Per continuare a svolgere questo servizio è necessario acquistare un nuovo mezzo idoneo al trasporto di persone autosufficienti e non, anziani, minori segnalati dai servizi sociali e disabili. Il mezzo andrà a sostituire uno ormai obsoleto e non più idoneo alla tipologia dei servizi richiesti.