Viaggiando Insieme

Donazioni:
1

Raggiungimento obiettivo

La cooperativa sociale La Nuova Famiglia, in stretta integrazione con alcuni enti che operano nell’ambito di Monza e limitrofi, ha condiviso la necessità di sviluppare sul territorio specifiche strategie e azioni volte a promuovere il riconoscimento del diritto di inclusione a favore di persone con disabilità.

Questo ha portato all'organizzazione di una settimana di vacanza a Cesenatico dal 19 al 26 agosto, co-progettata da volontari, 15 persone con disabilità e con l'associazione Tu con Noi di Monza - il tutto a partire dalla consapevolezza delle esigenze e desideri dei partecipanti in un'ottica di cittadinanza attiva. Prevista condivisione dell'esperienza a settembre.

In rete: associazione Tu con Noi