Fondo Dottori Commercialisti di Monza e Brianza

Fondi sostenuti da questo fondo

Approfondimenti

Costituito nel mese di ottobre 2004, il fondo Dottori Commercialisti di Monza e Brianza è stato costituito dall’ordine di categoria, partner storico di numerose iniziative promosse dalla Fondazione in rete con altre organizzazione.

In particolare il fondo opera nell’ambito sociale e della cultura. Il primo intervento sostenuto ha riguardato una pubblicazione da destinare alle scuole superiori di Monza e Brianza sulle più rilevanti testimonianze dell’arte medievale nel nostro territorio, realizzato dall’associazione Amici dei musei di Monza.

Nel 2013 le disponibilità del fondo hanno permesso di realizzare un percorso formativo per i dirigenti e i volontari di organizzazioni non profit nell’ottica di promuovere la crescita del terzo settore locale.

Nel 2016 il supporto da parte dei Revisori dei Conti dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Monza e della Brianza è arrivato in aiuto al Tribunale di Monza per il progetto Amministratore di Sostegno a favore di persone con disabilità.

Anche tu puoi offrire il tuo contributo attraverso una donazione al fondo

Comincia a scrivere e premi Invio per cercare