La Fondazione della Comunità di Monza e Brianza, in collaborazione con Gruppo Fontana S.p.A., mette a disposizione delle organizzazioni non profit del territorio 35 computer portatili ricondizionati da destinare a organizzazioni non profit che operano nella provincia di Monza e Brianza. L’iniziativa vuole offrire agli enti l’opportunità di meglio attrezzarsi dal punto di vista tecnologico e di favorire, tra gli utenti, la fruizione di percorsi didattici, formativi e la ricerca di lavoro.

I pc sono dotati di Windows 7 o Windows 10.

Le organizzazioni del territorio possono inoltrare domanda (massimo 5 pc) inviando il modulo di richiesta a progetti@fondazionemonzabrianza.org.

L’assegnazione dei pc avverrà a giudizio della Fondazione, secondo disponibilità, sino ad esaurimento.

Per informazioni: info@fondazionemonzabrianza.org

SCARICA IL MODULO PER LA RICHIESTA DI PC