Settore Assistenza Sociale

Il Fondo Microerogazioni 2021 è finalizzato al sostegno di iniziative con ricadute in ambito sociale che non trovano corrispondenza con finalità e obiettivi di altre linee di finanziamento attive. Il fondo è dedicato, in via prioritaria, al supporto di progettazioni legate a urgenze e imprevisti che possono caratterizzare l’attività di aiuto delle organizzazioni non profit.

La Fondazione sosterrà la realizzazione di iniziative sociali per un ammontare complessivo di 30.000 euro, fino a esaurimento del Fondo Microerogazioni 2021.

Il costo totale dell’iniziativa non potrà superare l’importo di 5.000 euro.
Il contributo erogato dalla Fondazione non potrà superare l’importo di 2.000 euro.

Le domande dovranno essere inviate all’indirizzo e-mail progetti@fondazionemonzabrianza.org.

Scarica il regolamento

Scarica il formulario